Articolo
Testo articolo principale

Monticelli Recanatese si giocherà a porte chiuse. La squadra picena, dopo il pareggio ottenuto ad Avezzano, giocherà a Castel di Lama ma purtroppo ancora senza tifosi. La notizia è stata comunicata dalla stessa società ascolana. Si tratta della seconda gara interna consecutiva che Sosi e compagni giocano a porte chiuse, dopo la prima contro il Campobasso.

Monticelli Recanatese senza pubblico, ecco il comunicato della società ascolana

“Il match tra Monticelli e Recanatese si disputerà a porte chiuse presso il Campo Sportivo Comunale di Castel di Lama in Via Tevere. La decisione è arrivata in quanto non sono stati ultimati, presso l’impianto sportivo, alcuni piccoli lavori per la messa a norma dell’impianto. Per questo motivo non è stato concesso il Verbale da parte della Commissione di Vigilanza Pubblico Spettacolo. La società si rammarica per il persistere di questa situazione viste le rassicurazioni arrivate dal Comune di Castel di Lama sulla messa a norma dell’impianto”. Ecco il comunicato apparso sul sito internet della squadra ascolana.

Coppa Italia, il 4 ottobre si gioca a L’Aquila

Spostandoci alla Coppa Italia, il Monticelli sarà impegnato mercoledì 4 ottobre alle ore 15,contro L’Aquila allo stadio “Gran Sasso d’Italia”. La vincente della sfida se la vedrà contro una tra Francavilla e Vastese.

TAG: , , ,