Articolo
Testo articolo principale

Il presidente della Regione Luca Ceriscioli e la vicepresidente Anna Casini hanno visitato la Ciip lo scorso 18 Ottobre per conoscere i dipendenti dell’azienda e ringraziarli per il loro prezioso operato. In particolare, Ceriscioli ha fatto riferimento alla gestione dell’emergenza sisma, durante la quale tutto il personale si è attivato tempestivamente in campo operativo, tecnico ed amministrativo.

La visita alla Ciip

Particolare attenzione è stata dimostrata da tutte le forze messe in campo per garantire alla cittadinanza la disponibilità idrica, grazie alle immediate riparazioni effettuate sugli impianti in condizioni spesso disagiate ossia di notte e in luoghi impervi.

Si è parlato soprattutto della condotta dell’acquedotto del Pescara, una delle colonne portanti dell’azienda, che garantisce l’acqua a gran parte dei Comuni del territorio Piceno e parte del Fermano.

Il presidente Alati

Il Presidente della CIIP – Giacinto Alati – ha ringraziato i rappresentanti della Regione, per l’impegno con cui si stanno adoperando per assicurare i finanziamenti necessari per effettuare gli investimenti previsti sugli impianti lesionati e ritenuti indispensabili per il soddisfacimento idrico di tutto il territorio gestito dall’ente.

“Si ringrazia il Presidente Luca Ceriscioli e la Vice-Presidente Anna Casini per il proficuo dialogo sul futuro della CIIP, fondato sull’interesse comune di sostenere un’azienda che opera nel territorio di competenza al fine di garantire sempre al meglio il Servizio Idrico Integrato nella tutela e nel rispetto dell’ambiente”.

 

TAG: , , , ,