Articolo
Testo articolo principale

Monticelli Calcio, il nuovo Direttore Sportivo e’ Pino De Filippis. La notizia è stata ufficializzata dalla società ascolana sul proprio sito internet. De Filippis prende il posto di Luigi Cima, che ha concluso il proprio incarico qualche giorno fa.

Monticelli Calcio, le prime parole di De Filippis

“Il Presidente Palatroni mi ha chiamato a inizio settimana e mi ha fatto subito una grande impressione – queste le prime parole rilasciate dal neo ds De Fillipis -. L’ho visto carico ed entusiasta con la voglia di portare questa squadra alla salvezza. La situazione di classifica in questo momento non è il massimo ma siamo tutti determinati per arrivare all’obiettivo di rimanere in questa categoria. Ho visto enormi potenzialità in questa società e in questa squadra altrimenti non avrei accettato”.

Un curriculum di tutto rispetto

Ma chi è Pino De Filippis? Originario di Vasto, vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio; nel suo curriculum tre stagioni al Val di Sangro con la cavalcata dall’Eccellenza alla Serie C, due anni di Lega Pro al Gela, due secondi posti in Serie D con il Termoli (battuto solo da Samb e Ancona) e la Vastese, in tre diversi momenti della carriera, con le promozioni dall’Eccellenza alla Lega Pro.

 

 

TAG: , , ,