Articolo
Testo articolo principale

Ascoli: Enzo Maresca non è più il vice allenatore dell’Ascoli. Ha rassegnato le dimissioni nel pomeriggio. Cosmi in pole per la sostituzione.

Ascoli: Maresca si dimette, ecco il comunicato della società

Questo il comunicato con cui l’Ascoli Picchio ha annunicato le dimissioni di Maresca

“In data odierna il vice allenatore Enzo Maresca ha rassegnato le proprie dimissioni. Il Club bianconero ne prende atto e si riserva di prendere una decisione”. La notizia gira già da qualche minuto nel’ambiente bianconera. Alla base della rottura, forse la scelta della società di reintegrare in rosa Perez, dopo l’emergenza infortuni che ha decimato l’attacco bianconero. Maresca tra l’altro, aveva anche abbandonato anzitempo la sedta di allenamento di questa mattina.  Se le dimissioni venissero accettate dal patron Bellini, potrebbe andarsene anche l’allenatore in prima Fulvio Fiorin.

Cosmi il successore di Maresca sulla panchina bianconera?

In base a quanto riportato dal sito www.gianlucadimarzio.com, l’Ascoli avrebbe già individuato il sostituto. Infatti, secondo la testata giornalistica, l’ex allenatore del Perugia Serse Cosmi potrebbe incontrarsi con la dirigenza bianconera già nella giornata di domani. 

TAG: , , ,