Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Picchio: il Sindaco Guido Castelli, ai microfoni di Radio Ascoli e PicenoNews24 ha svelato i tempi sulla conclusione dei lavori per quanto riguarda la tribuna est dello stadio Del Duca. Scopriamo cosa ha detto.

Ascoli Picchio: le parole del primo cittadino sul termine dei lavori e sulla trasferta di Perugia

“Abbiamo stipulato il contratto per il completamento secondo e ultimo stralcio lavori Del Duca la scorsa settimana – spiega il primo cittadino ascolano -. Da contratto le opere dovrebbero essere completate in 60 giorni. Rush finale sarà entro i primi mesi del 2018. Solo per superstizione non dico la data ufficiale della fine dei lavori. Contestualmente ci saranno altre microgare per lavori esterni. Si è finalmente sbloccato questo ultimo appalto che era fermo da agosto. Uno stop imposto da cervellotiche regole del nuovo codice, che purtroppo rendono un’impresa ciclopica anche solo l’affidamento della gara”.

Il sindaco poi esprime il suo pensiero anche sulla situazione prettamente di campo del Picchio. “Già da stasera contro il Perugia dobbiamo continuare a percorrere la strada della ripresa. Un percorso iniziato sabato scorso con il punto meritato ottenuto contro la Cremonese. La rinascita dell’Ascoli dopo il 2013 è frutto dello sforzo di tutti: società, tifosi, amministrazione e tribunale. Occorre non sciupare e depauperare tutto quello che si è ottenuto, ma sono sicuro che ciò accadrà”.

 

TAG: , ,