Articolo
Testo articolo principale
 
La Cna di Ascoli Piceno ancora in prima linea sul fronte della solidarietà per le imprese e le famiglie colpite dal terremoto. Sabato e domenica, ad Ascoli in piazza Arringo, si è svolta la pesca di beneficenza nella Casetta di Babbo Natale con i doni offerti dagli associati Wap e dalla Cna Picena. Presenti anche i volontari della delegazione ascolana della Croce Rossa e animazione per i bimbi a cura delle ragazze de Il Picchio.
“Una pesca di beneficenza – sottolineano Luigi Passaretti, presidente territoriale della Cna Picena e Arianna Trillini, neo presidente del Comitato zonale di Ascoli Piceno della Cna – che ha il duplice obiettivo di animare il finesettimana ascolano dedicato alla Fiera di Natale e di tenere sempre accesi i riflettori sulle problematiche post terremoto, sia per le famiglie che le imprese che hanno subito danni”.

Solidarietà dal Piceno

“Siamo presenti con i prodotti agroalimentari delle imprese più colpite dal sisma e che abbiamo utilizzato, grazie anche alla preziosissima collaborazione con la Croce Rossa, sia per i pacchi dono natalizi che stiamo consegnando agli occupanti delle casette di Arquata, sia per i cesti natalizi che stiamo proponendo online in tutta Italia per sostenere il fatturato sempre di queste piccole imprese che producono eccellenza ma che sono state fortemente danneggiate dalle scosse, sia in termini di danni diretti che di danni indiretti sul fatturato”, ha spiegato Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli.
TAG: , , , , ,