Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: continuano le trattative in casa Picchio, alla ricerca di elementi importanti per centrare l’obiettivo della stagione, ossia la salvezza. E ci sono importanti novità, che potrebbero concludersi anche nella giornata di oggi.

Calciomercato Ascoli: Monachello in arrivo, ipotesi Cassani

Gaetano Monachello sembra davvero vicinissimo a vestire la maglia bianconera. Il centravanti, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Palermo, è un obiettivo dichiarato della società bianconera. La formazione rosanero, che ha appena ingaggiato dal Venezia l’attaccante Moreo, potrebbe liberarsi di  Monachello senza problemi. Ora manca solo l’ok dell’Atalanta, che pare molto disponibile all’operazione. L’ufficialità potrebbe arrivare in giornata. Con la punta classe ’94 di Agrigento si andrebbe a completare l’attacco, reparto che nei giorni scorsi ha visto l’arrivo di Simoneandrea Ganz dal Pescara.

Passando dall’attacco alla difesa, è spuntato nelle ultime ore un nuovo nome per il Picchio. Si tratta di Mattia Cassani, che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è in uscita dal Bari e interesserebbe al club di Corso Vittorio. Cassani, classe 1983, può ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di esterno sulla fascia destra. Si tratta di un giocatore di grande esperienza: ha totalizzato ben 289 presenze in serie A e 3 gol e 138 gare in serie B. Se dovesse arrivare ad Ascoli, rappresenterebbe una più che degna alternativa al titolare Vasile Mogos.

 

TAG: , , , ,