Articolo
Testo articolo principale

Passata l’ondata sanremese, si continua a parlare dei cantanti che hanno lasciato il segno alla 68esima edizione del Festival della canzone italiana. Moro e Mudimbi, da Sanremo al Piceno.

Direttamente dall’Ariston

Si tratta di Fabrizio Moro, che dopo il successo al teatro Ariston con Ermal Meta e il trionfo con il brano “Non mi avete fatto niente”, arriva nel Piceno per la presentazione del suo ultimo progetto discografico “Parole, rumori e anni”. Il cantante romano sarà al centro commerciale Città delle Stelle il primo marzo nel pomeriggio e incontrerà i fan. 

Quello del primo marzo fa parte dell’instore tour dell’artista che fa tappa nei maggiori negozi, compresi centri commerciali e librerie, per promuovere il suo album.

Appuntamento con Mudimbi

Domenica prossima, invece, a San Benedetto del Tronto c’è Mudimbi che incontrerà i fan alla libreria Mondadori dalle ore 18. Sarà un’occasione per i fan che vorranno incontrarlo e fargli firmare una copia del suo album “Michel”. Acquista il cd presso il punto vendita sambenedettese si riceverà un pass di accesso prioritario per il firma copie con Mudimbi.

Mudimbi, all’anagrafe Michel Mudimbi classe 1986 di origini italo-congolesi, è riuscito a conquistarsi un posto sul palco dell’Ariston nella categoria Nuove Proposte con il brano “Il Mago”. Il suo primo album “Michel” è uscito il 9 Febbraio.

TAG: , , , ,