Articolo
Testo articolo principale

Il concorso vigili urbani 2018 San Benedetto promette nuove assunzioni nelle Marche. E’ stato pubblicato, infatti, il concorso per l’assunzione di 10 agenti di Polizia Municipale a tempo determinato in categoria C posizione economica C1. E’ prevista anche la riserva di due posti per i volontari delle Forze Armate in congedo senza demerito.

Scadenze e requisiti

Gli interessati a partecipare al concorso vigili urbani 2018 San Benedetto dovranno iscriversi al bando entro il 22 Marzo 2018.

Per presentare domanda sono richiesti alcuni requisiti, clicca qui per consultare il bando integrale. In generale, oltre alla maggiore età, si richiede il possesso della patente di categoria B, non speciale, e la patente di guida non speciale per motocicli.

Una volta iscritti al concorso, l’iter prevede lo svolgimento di una prova orale. Se il numero delle domande pervenute supererà i 60 candidati, verrà effettuata una prova preselettiva. Tale prova prevederà un quiz a risposta multipla sulle materie oggetto del programma d’esame. I candidati che si classificheranno nei primi 60 posti saranno ammessi alla prova orale.

Come presentare la domanda

C’è tempo fino al 22 Marzo, dunque, per presentare la domanda di ammissione al concorso vigili urbani 2018 San Benedetto dietro compilazione di un modulo reperibile sul sito del Comune rivierasco correlato dal proprio documento di identità e la ricevuta di versamento della tassa di concorso.

La domanda dovrà poi essere inviata al Segretario Generale con funzioni di Dirigente Servizio Gestione Risorse Umane – Comune di San Benedetto del Tronto – viale De Gasperi n. 124 – 63074 – San Benedetto del Tronto (AP) – Marche tramite raccomandata indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto, all’indirizzo di cui sopra o consegnata a mano irettamente all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico oppure via mail da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo: protocollo@cert-sbt.it.

 

TAG: , , ,