Articolo
Testo articolo principale

Ci siamo, il Grande Fratello 2018 sta per cominciare con la quindicesima edizione del reality più famoso d’Italia. Prima puntata martedì 17 aprile 2018 su Canale 5 in prima serata. A condurre la trasmissione sarà Barbara D’Urso volto familiarissimo di Mediaset che è alla sua quarta esperienza al Grande Fratello; ha presentato infatti la terza, quarta e quinta edizione. La conduttrice manterrà comunque il timone dei suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Ma andiamo a scoprire tutte le novità del Gf15 a meno di una settimana dal nuovo inizio.

Gli opinionisti dal Gf Vip

A movimentare le dirette ci penseranno Castiano Malgioglio, cantante e paroliere, e Simona Izzo, doppiatrice e regista. I due opinionisti sono entrambe reduci dal Grande Fratello Vip 2017. Per la Izzo sarà la prima volta da opinionista, mentre Malgioglio aveva già vestito questi panni nel 2015, prima di entrare nella casa da concorrente.

I concorrenti

A proposito di concorrenti. Il Grande Fratello 2018 non è stato ancora ufficializzato e saranno presentanti durante una conferenza stampa. Stando alle indiscrezioni ci saranno alcuni volti noti al pubblico, figli e fidanzati di e altri concorrenti sconosciuti.

Inizio e puntate Grande Fratello 2018

Il Grande Fratello 2018 inizierà martedì 17 aprile e dovrebbe durare 2 mesi stimando tra le 8 e le 10 puntate. Il reality negli anni ha abituato i telespettatori a molte sorprese, con ingressi extra e doppie eliminazioni. 

Per chi vuole inviare la propria candidatura, terminati i casting in giro per l’Italia, può inviare un videoprovino.

 

 

TAG: , , ,