Articolo
Testo articolo principale

Il libro di Daniela Tiburzi “Il tuo capitale è in boca” diventa un best seller su Amazon.

Dopo la presentazione del volume avvenuta lo scorso 22 Aprile presso la sala conferenze della libreria Rinascita, il lancio su Amazon del 23 aprile si è trasformato in un vero trampolino.

L’autrice è un’affermata odontotecnica esperta di comunicazione che vuole, con questo testo, offrire uno strumento utile per gestire al meglio la comunicazione delicata tra medico e paziente, fondamentale per instaurare un rapporto di fiducia e garantire la soddisfazione.

Il tuo Capitale è in bocca, il libro

Hai perso fiducia nel tuo dentista? Sei terrorizzato dal suo ruolo? Ti senti scoraggiato perché non sai orientarti nella giungla delle spese odontoiatriche per te e per i tuoi familiari? Ti senti costretto a curarti in modo approssimativo usufruendo di servizi low-cost? In uno studio odontoiatrico le variabili terapeutiche e finanziarie possono essere tante e conoscerle può essere molto prezioso per i pazienti.

Questo libro nasce dal bisogno diffuso di un’intermediazione efficace tra paziente e dentista, cioè di un cuscinetto che consenta al primo di chiarire tutti i dubbi e le questioni, tecniche ma anche pratiche, che rendono difficile l’approccio alla soluzione dei problemi odontoiatrici, e al secondo di rendere comprensibile la sua professione e le molteplici opzioni che essa comporta.

Le domande che si fa il paziente – come: “Qual è esattamente il mio problema?”, “Che cosa significano questi termini tecnici?”, “A chi posso affidarmi avendo la tranquillità di essere ascoltato e di risolvere il problema?”, “Saprò scegliere il professionista giusto?”, “Saprò capire se ciò che mi viene proposto ha un giusto corrispettivo?” – sono quesiti quotidiani che quasi mai trovano una risposta adeguata.

Questo volume soddisfa ogni interrogativo di questo tipo e si offre come una guida chiara ed efficace alla scelta del dentista giusto e del servizio migliore e più adatto per la risoluzione del proprio problema dentale. Il tutto cercando di salvaguardare il portafogli.

L’autrice Daniela Tiburzi, chi è

Daniela Tiburzi è nata a San Benedetto del Tronto nel 1975. Dopo il diploma, ha frequenta il programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità e nel 2004 diventa titolare di un laboratorio odontotecnico ad Ascoli Piceno.

Si dedica allo sviluppo e alla ricerca dell’innovazione nel settore del dentale, collaborando con vari studi e offrendo vantaggi competitivi che puntano a mantenere contenuti i costi dei materiali e allo stesso tempo tengono alta la qualità del lavoro svolto.

Il suo scopo è quello di creare le giuste sinergie tra i clienti e gli operatori del settore, offrendo disponibilità, competenze e precisione. Da sempre appassionata di marketing e comunicazione, inizia un percorso di diversificazione del lavoro per aiutare colleghi e clienti a pubblicizzarsi online.

Daniela ha anche conseguito il diploma al Micap, il Master Internazionale in Coaching ad alte prestazioni, portando a termine tutto il percorso formativo di altissimo livello. 

Leggi anche: Daniela Tiburzi, la mia esperienza al Micap

TAG: , ,