Articolo
Testo articolo principale

Oltre a Grottammare e Castel di Lama, nel Piceno anche a Ripatransone sarà eletto il nuovo sindaco. Scaduto il termine per la presentazione delle liste ecco cosa c’è da sapere sulle elezioni Ripatransone 2018.

Tutte le liste e i candidati

Andrea Cellini è il candidato a sindaco per la lista Ripartire sostenuta da Cinzia Ficcadenti, Lavinia Barbizzi, Sante Cocci, Mattia Marinucci, Domenico Di Felice, Quinto Parisciani, Raika Cannella, Lucia Emidi, Luca Spaccasassi e Mariano Amabili.

Antonio De Angelis è il candidato a sindaco per la lista Ripatransone Progetto Paese sostenuta da Christian Calvaresi, Roberta Capocasa, Elisa Croci, Andrea Cristallini, Marco De Angelis, Giuliano Giangrossi, Gianluca Nespeca, Giada Pierantozzi, Serena Prischi, Massimiliano Pulcini, Franco Virgili e Luca Vitale.

Alessandro Lucciarini De Vincenzi è il candidato a sindaco della lista Ripa Più sostenuta da Stefania Bruni, Sandro Cardarelli, Dalila Cicchi, Laura Cocci, Piero Ficcadenti, Stefano Fraticelli, Luca Iaconi, Valter Nespeca, Leonardo Perozzi, Alessandro Ricci, Alberto Salvucci e Federica Vittori.

Leggi anche Elezioni Castel di Lama 2018: candidati, liste e scenari

Date e step

Con lunedì 14 maggio sono scaduti i termini per la presentazione delle liste in corsa alle elezioni amministrative 2018. Come stabilito dal Ministero dell’Interno si vota il 10 giugno; in caso di ballottaggio si tornerà alle urne il 24 giugno.

Leggi anche Elezioni Grottammare 2018, quando si vota? Data, candidati e scenari

TAG: , , ,