Articolo
Testo articolo principale

Prenderà il via a Settembre la nuova edizione di  Pechino Express, che andrà in onda come ogni anno su rai 2.  Il programma, giunto ormai al settimo anno, sarà registrato in questo mese per poi andare in onda in autunno. Alla conduzione ci sarà Costantino della Gherardesca che guiderà i concorrenti nelle loro prove.

Il reality ambientato ogni anno in una location diversa, vede scontrarsi diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, dello sport,  e della televisione su diverse prove percorrendo circa 8000 km al fine di arrivare alla meta finale.

Ognuno di loro sarà munito di uno zaino con tutto l’occorrente e avranno a disposizione solamente un euro al giorno di valuta locale per i loro bisogni essenziali. 

Lo scopo principale sarà quello di superare tutte le prove e raggiungere la tappa finale naturalmente chiedendo i passaggi agli abitanti di ogni paese in cui arriveranno e correndo in modo più rapido possibile.

Quale sarà la meta della nuova edizione?

Per la settima edizione Pechino Express si sposta in Africa e Marocco, Tanzania e forse l’Egitto saranno le tappe di questo percorso.

Chi saranno i nuovi concorrenti? 

I nuovi concorrenti saranno sedici persone famose che saranno divisi in otto coppie:

  • Fratello e Sorella: il nuotatore Filippo Magnini con la sorella Laura,
  • Madre e Figlio:Aoron Noel ( Eleonora Brigliadori) e il figlio Gabriele Gildo
  • Mattutini: gli ex colleghi de ” I Fatti vostri” Adriana Volpe e Marcello Cirillo,
  • i Mannequin: le modelle Linda Morselli e Rachele Fogar,
  • I Promessi Sposi: l’attrice Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale,
  • I Ridanciani: Paola Caruso e Tommaso Zorzi,
  • I Surfisti: Francisco Porcella e Andrea Montovoli,
  • I poeti: Mirko Frezza e Tommy Kuti.

Pechino Express: le prime polemiche

Anche se non è ancora iniziato, sono iniziate già le prime polemiche che riguardano una concorrente. Eleonora Brigliadori che si fa chiamare Aoron Noel e che parteciperà insieme al figlio, non sembra molto apprezzata dal pubblico che  dopo le sue dichiarazioni passate contro la medicina tradizionale e la sua aggressione contro Nadia Toffa ritiene che l’ex annunciatrice non si meriti di andare ancora in tv. 

 

 

TAG: , ,