Articolo
Testo articolo principale

Il Castello di Acquasanta Terme presenta la sua prima castellana per questa nuova stagione medievale. Sonia Carosi sarà la figura femminile di riferimento per la prima parte di questa estate.

La bellezza e le qualità del capoluogo termale saranno rappresentante dalla 42enne nata e cresciuta nella frazione di Paggese, ora residente ad Acquasanta Terme insieme al marito Cristiano Allevi con il quale lavora nel suo salone di acconciature. Mamma di una figlia di sei anni sfilerà nell’edizione di luglio della Quintana di Ascoli Piceno.

Le prossime uscite medievali

Al via la stagione di rievocazioni storiche e Acquasanta è pronta con i suoi figuranti. Prima uscita sabato 23 giugno ospiti della rievocazione storica di Monte San Pietrangeli. A seguire domenica 24 Giugno classica sfilata in onore del proprio Santo Patrono con la cerimonia della benedizione delle acque per le vie del comune termale. Appuntamento clou per questa prima parte dell’estate il prossimo 14 luglio nell’edizione serale della giostra della Quintana di Ascoli Piceno.

TAG: , ,