Articolo
Testo articolo principale

netlix luglioLa piattaforma di streaming più famosa del mondo non smette mai di deludere e le prossime uscite netflix per luglio 2018 ne sono la prova! L’ampia scelta, la facilità di fruizione e i bassi costi di abbonamento lo rendono un duro osso da abbattere nel mercato odierno dello streaming.

Ma sapevate che Netflix nasce in California nel 1997 come attività di noleggio per DVD? Gli iscritti potevano prenotare un titolo via internet e vedersi recapitare a casa il disco scelto. Solo nel 2008 c’è stata la grande svolta.

Netflix attiva il servizio online di streaming on demand e con l’aumentare dei suoi titoli vede crescere i suoi iscritti e il suo fatturato.  Ma Netflix non si è fermata qui. La sua entrata nel mondo della produzione, nel 2013, ha ampliato ulteriormente i suoi confini.

Creando contenuti Netflix Originals si è ulteriormente contraddistinto dai rivali e ha conquistato un pubblico internazionale.

Palinsesto Netflix, le serie tv di luglio 2018

C’è spazio per tutto. Dall’attesissima sesta stagione di Orange is the new black al thriller El Chapo, le serie netflix non vanno mai in vacanza. 

Luglio sarà il lancio per tre prime stagioni dai sapori internazionali. Da una produzione giapponese nasce Jimmy: La vera storia di un vero idiota mentre da una brasiliana la comedy Samantha!

Sarà invece lanciata una delle sette produzioni Netflix India Originals, Sacred Games tratta dal romanzo di Vikam Chandra. In cui un intrigo internazionale sarà visto attraverso gli occhi di un poliziotto e un signore della droga.

Inoltre, in soluzione unica, l’intera seconda stagione di Chiamatemi Anna. Serie tratta al romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery che strizza l’occhio ai nostalgici dei cartoni animati anni 80.

Al contrario dell’omonimo anime, qui troviamo una Anna più reale. Non proprio spensierata ma bensì segnata da un passato fatto di dolore e abusi, in una continua voglia di rinascere e crescere.

Non c’è da sottovalutare poi le proposte di animazione. Final Space è una divertente storia dove un astronauta di nome Gary e il suo compagno Mooncake sono in cerca della fine dell’universo… se mai ce n’è una.

Vedi anche Uscite Netflix giugno 2018

Prossime uscite Netflix Luglio 2018, in arrivo i Film Originals Netflix

Il mese di Luglio ci presenta un vario panorama di genere. Non solo serie, ma anche 5 nuove produzioni filmiche. In cui i distopici e apocalittici gli scenari de La fine ed Extinction collidono con i più leggeri Il padre dell’anno e A caccia con papà.

Quest’ultima commedia vede gli attori Josh Brolin e il giovane Montana Jordan ad interpretare padre e figlio in cerca di un ricongiungimento e promette grasse risate per tutta la famiglia. 

Per finire con il dramma spagnolo Sotto la pelle del lupo. Protagonista un solitario cacciatore di fine 19esimo secolo, ultimo abitante di un villaggio fantasma decide di acquistare una moglie senza però prevedere la serie di tragici eventi che si prospettano dietro l’angolo.

Pensate sia tutto? Assolutamente no! Infatti vista la febbre dei mondiali e la delusione di una nazionale in panchina, anche il calcio su Netflix non sarà lasciato da parte!

La piattaforma arriva con la seconda parte della docu-serie First Team: Juventus, in cui si scoprono tutti i retroscena di una delle annate più difficili per il club juventino. L’annata 2017-2018 sarà vista attraverso gli occhi dei calciatori e allenatori grazie ad interviste e retroscena esclusivi.

Solo per veri appassionati!

TAG: , , , ,