Articolo
Testo articolo principale

Ascoli news: un video promozionale e foto professionali dalla città di Ascoli Piceno a disposizione di attività ed esercizi commerciali che vogliono mostrare il meglio della città ai propri avventori. Questo quanto messo a disposizione dall’Amministrazione comunale che prevede con l’estate l’arrivo di molti turisti provenienti da ogni angolo della penisola e anche da fuori i confini nazionali affascinati dalla città delle Cento Torri.

Ascoli news, promuovere e valorizzazione la città

Eccellenze artistiche e architettoniche, gli eventi estivi, l’anima del centro storico e dei quartieri. L’iniziatica promossa dal Comune intende dunque sostenere ancor più l’attività turistica e quindi promuovere ulteriormente i tesori culturali, tutte le attività e gli esercizi commerciali che potranno usufruire di materiale aggiornato e curato in ogni dettaglio.

Il video e le immagini, nei quale dovrà essere inserito il logo del Comune di Ascoli Piceno, sono liberi da diritti d’autore, ma il loro utilizzo sarà strettamente riservato ai suddetti fini promozionali. E’ quindi assolutamente vietata la vendita del materiale e la diffusione in termini differenti da quanto stabilito, così come qualsiasi altro utilizzo non esplicitamente autorizzato.

Come richiedere il materiale

Chiunque volesse aderire all’iniziativa e richiedere iturismo ascolil video può inviare una comunicazione all’Ufficio Protocollo del Comune in piazza Arringo 7 all’attenzione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Per seguire la pagina Facebook del Comune di Ascoli Piceno clicca qui.

TAG: ,