Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: a poche ore dall’insediamento ufficiale di Massimo Pulcinelli alla guida della società bianconera, si susseguono le voci per quanto riguarda l’eventuale nuovo allenatore, se non verrà confermato Serse Cosmi. E in giornata è arrivato un primo verdetto: Massimo Oddo non siederà sulla panchina picena.

Calciomercato Ascoli: Oddo salta definitivamente

Secondo il sito di Alfredo Pedulla’, oggi c’è stato un incontro per capire se Oddo potesse diventare il trainer bianconero. Ebbene, proprio il portale web del giornalista, riporta che durante il summit l’ex tecnico di Pescara e Udinese non ha trovato l’accordo, per cui tramonta ogni possibilità di vederlo guidare la formazione picena. Motivi: non di natura economica, ma alle valutazioni fatte dallo stesso Oddo sull’organico

Bollini in pole, ma ci sono anche Vivarini e Calabro

A questo punto, sempre secondo il sito di Pedullà, in pole per la panchina ascolana ci sarebbe Alberto Bollini. L’ex mister della Salernitana, classe ’66, sarebbe il maggior indiziato. Bollini ha guidato per una stagione mezza i campani in B: nella stagione 2016/ 17 subentrò a dicembre totalizzando 36 punti in 26 gare, mentre nella scorsa annata fu esonerato a dicembre con un bottino di 23 punti in 18 partite.

Restano comunque in piedi le piste che portano a Vincenzo Vivarini ex Latina, Teramo ed Empoli, e ad Antonio Calabro che quest’anno ha guidato il Carpi.

 

Foto presa da cronachesalerno.it

TAG: , , , ,