Articolo
Testo articolo principale

Doppio appuntamento nel weekend nell’ambito del programma di RisorgiMarche 2018. Sabato 14 luglio 2018 è la volta di Noa a Prati di Monte Vermenone in località Fiuminata/Sefro in provincia di Macerata. Domenica 15 luglio, invece, a Piano della Minutella-Monte Corneto-Monte Scalette zona Serravalle di Chienti sempre nel maceratese ci sarà Clementino.

Come tutti i concerti del programma di RisorgiMarche 2018, anche quelli di sabato e domenica inizieranno alle ore 16,30 per proseguire nel pomeriggio e con le iniziative parallele organizzate nei borghi di riferimento.

L’organizzazione della rassegna musicale ha aggiornato indicazioni, viabilità e percorsi per raggiungere il luogo del concerto. Tutte le informazioni sul concerto di Noa di sabato pomeriggio, con mappe e aree parcheggio per chi arriva in auto o in pullman, sono disponibili a questo link.

Sempre dalle pagine ufficiali sono disponibili le indicazioni per raggiungere il luogo del concerto di Clementino in programma sabato 15 luglio. Clicca qui per consultare tutte le informazioni ufficiali.

Leggi anche RisorgiMarche 2018, il programma completo del festival

TAG: , ,