Articolo
Testo articolo principale

Sale l’attesa per Luca Carboni nell’ambito della programma di concerti targati RisorgiMarche 2018. Martedì 17 luglio 2018 alle ore 16,30 l’artista sale sul palco allestito per l’occasione a Poggio della pagnotta-Chiesa Santa Maria Maddalena Valfornace/Caldarola in provincia di Macerata.

Come arrivare

Previste due aree parcheggio per auto e moto, ma non sono previste prenotazioni online per i pass. Anche per chi raggiunge l’area del concerto di autobus potrà accedere all’area a Valfornace previa richiesta all’indirizzo autobus@risorgimarche.it. Come in ogni concerto non è prevista alcuna restrizione per chi intende raggiungere il luogo del concerto a piedi o in bici. I varchi per accedere al Poggio della Pagnotta, area definita per il concerto, sono due situati tra i Comuni di Valfornace e Caldarola. Tutte le info ufficiali qui.

Il dopofestival

Per il Dopo Festival del concerto di Luca Carboni dall’organizzazione segnaliamo due iniziative: i musei aperti a Caldarola (insieme a diverse attività ricettive e di ristorazione) e gli AperiGusto che toccheranno i Comuni di Valfornace, Caldarola, Belforte del Chienti e Serrapetrona.

TAG: ,