Articolo
Testo articolo principale

Ascoli eventi, nuova carrellata di appuntamenti in programma per il weekend.

In scena Madama Batterfly

Nell’incantevole scenario del parco di Villa Pacifici a Marino del Tronto (AP), venerdì 27 luglio, ore 21.30 va in scena “Madama Butterfly” per voce narrante, canto e pianoforte. Lo spettacolo, a cura dell’associazione culturale “Cretto”, ripropone, con l’opera pucciniana, una felice sintesi tra l’opera lirica e la suggestione di luoghi spesso poco conosciuti. In caso di pioggia l’evento si svolgerà presso il teatro del Pala Folli in Via della Cardatura, Zona Industriale, Ascoli Piceno. Per qualsiasi info chiamare il 333.9692360.

Festa della terracotta a Massignano

Da venerdì 27 a domenica 29 luglio ritorna a Massignano la Festa della Terracotta. Sabato 28 sarà inoltre inaugurata la mostra “Uccelli uccellavi uccellini. Ceramiche sonore a Massignano” presso il Museo comunale, mentre nella Sala consiliare si apriranno mostre di pittura e ceramica raku.

Festa della trebbiatura

L’appuntamento, organizzato dall’associazione trattori d’epoca Chigghie de lu scardezza’ in collaborazione con il Comune di Ascoli è da venerdì 27 a sabato 29 luglio presso il piazzale dello stadio Del Duca con inizio alle ore 19. Per consultare il programma clicca qui.

RisorgiMarche 2018, un concerto dietro l’altro

Ultime date in programma per la rassegna RisorgiMarche 2018. Due concerti nel cuore del Piceno, mentre per domenica la festa a sorpresa si è trasformata nel concerto di Elio e Rocco Tanica.

Per consultare tutte le sagre e feste in programma clicca qui.

TAG: ,