Articolo
Testo articolo principale

Grande Fratello Vip 2018: cominciata la nuova edizione del reality più spiato d’Italia in onda su Canale 5. Ma chi sono i concorrenti e cosa succederà in questa edizione? Scopriamo le novità grande fratello 

Grande fratello vip 2018:  concorrenti, ecco chi sono

Mancano pochissime ore  all’inizio del programma, ma già circolano da giorni sulla rete e sui diversi social i primi nomi del Grande Fratello Vip cast che faranno parte della terza edizione.

A svelare i primi concorrenti è stato Tv Sorrisi e Canzoni sulle pagine del suo giornale di  spettacolo,  facendo sapere tutti i nomi dei Vip  appartenenti al mondo della televisione, del cinema, della cucina, di spettacolo e di musica.

Stiamo parlando de Le Donatella, il duo  femminile composto dalle sorelle Silvia e Giulia Provvedi una delle quali ormai ex di Fabrizio Corona e entrambe vincitrici della decima edizione de L’Isola dei Famosi. A varcare la porta rossa oltre a loro,  anche Elia Fongaro e Stefano Sala,  uno è stato il velino biondo di Striscia la Notizia, l’altro è un modello protagonista di diverse trasmissioni televisive come Ballando con le Stelle e Notti sul ghiaccio.

Spazio anche per il mondo dello sport con  Fabio Basile, grande judista e campione olimpico a Rio 2016. Ma non solo. Ci sarà anche la modella e ex Miss Italia, Giulia Salemi nota al pubblico per il suo spacco vertiginoso e il suo vestito molto succinto al Festival del Cinema di Venezia. Ma anche la ex professoressa dell’ Eredità  Benedetta Mazza farà parte del cast. Dal mondo della recitazione arriverà Jane Alexander, la “cattiva” della serie Elisa di Rivombrosa. Poi ancora Eleonora Giorgi, la meteorina Martina Hamdy,  lo chef Andrea Mainardi , il comico Maurizio Battista, il modello Elia Fongaro,

A questi nomi se ne aggiungono altri due noti soprattutto sul piccolo schermo; uno è un ex vj e attore di film e fiction di grande successo, l’altro è un ex modello, attore e vincitore della prima edizione de l’ Isola dei Famosi. Si tratta di Enrico Silvestrin e Walter Nudo. E infine due elementi che sicuramente  porteranno scompiglio ma anche tanta simpatia all’interno della casa di Cinecittà, Lisa Fusco e il cantante Ivan Cattaneo.

La conduzione del Grande Fratello

Rivedremo sicuramente  Ilary Blasi alla conduzione del reality visto che nelle  due precedenti edizioni si è dimostrata una perfetta padrona di casa dotata di una certa ironia e parlantina. E al suo fianco tornerà per il terzo anno Alfonso Signorini.

I super favoriti dell’edizione 2018

Ancora non è iniziata la terza edizione del Gf Vip ma già circolano le quote dei bookmaker riguardanti i favoriti e il possibile vincitore di questa nuova edizione.  I favori, sembrerebbero al momento due uomini: uno ha già vinto un altro reality, l’altro  è stato protagonista anche se in modo diverso, in due reality, nella scorsa edizione del Gf per la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez e all’Isola dei Famosi per la questione del canna-gate.

Stiamo parlando di Walter Nudo e Francesco Monte. Le quote della loro vittoria sono pari a  4,50. Ma non c’è da escludere anche una vittoria al femminile, con le possibili vincite di Lisa Fusco che sta a 7.

Qualche anticipazione

Quest’anno non ci sarà più la famosa “stazione”, luogo sporco e sprovvisto di lussi e diversi servizi, ma ci sarà un nuovo luogo, la “caverna”. Inoltre qualche concorrente  entrerà nella modalità classica dalla porta rossa mentre alcuni sono già entrati a mezzanotte!

Per quanto riguarda i concorrenti  è che tra i vip che compaiono nel cast c’è anche l’ex tronista e naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Francesco Monte anche se la sua partecipazione al reality sembrava incerta nei giorni scorsi.

Firmato il contratto e finito anche sulla copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni insieme agli altri concorrenti, sembrava in forse la sua presenza perchè sembrava che ci fosse stato un no da parte di Mediaset, ma ormai sembra certo che il bel tronista sia uno dei concorrenti. Un altra cosa interessante è la notizia, uscita poche ore fa, della presenza di altri due concorrenti che mancavano per completare il cast: Valerio Merola e la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona.

Ultima news: a essere una partecipante del noto reality sarà anche Lory del Santo che dopo aver perso il figlio proprio in questi giorni, ha deciso di superare questa perdita partecipando al reality!

Con tutti questi nomi di questi personaggi staremo a vedere cosa succederà ma sicuramente ne vedremo delle belle! Tutti sintonizzati questa sera su canale 5 e sul canale 34 del digitale terrestre per seguire la diretta!

TAG: ,