Articolo
Testo articolo principale

Multiplex delle stelle, continua il cinema a 2 euro al Multiplex delle Stelle. Oltre 45 pellicole e 2 mesi di serate per la rassegna cominciata a luglio, che prosegue anche nel mese di agosto.

Nei mesi estivi, tradizionalmente non favorevoli agli ingressi nelle sale cinematografiche, il Multiplex delle Stelle di Ascoli Piceno presenta la sua consueta offerta di pellicole di qualità ad un prezzo che va dai 2 euro ai 4 euro per i film in 3D.

Multiplex delle Stelle, la programmazione di agosto

A luglio, gli spettatori potranno scegliere tra 21 pellicole in promozione.

Dal 5 all’8 agosto ci saranno It, Metti la nonna in freezer e Pacific Rim – La rivolta. 

Dal 9 al 12 agosto in programmazione Showdogs – entriamo in scena, The post e Pampage – furia animale.

Dal 13 al 16 agosto, ci sono Arrivano i Prof, Assassionio sull’Orient Express, A casa tutti bene.

Dal 17 al 20 agosto Peter Rabbit, Avengers: Infinity War in 3D e La forma dell’acqua.

Dal 21 al 24 agosto Deadpool 2, Wonder e film a sorpresa.

Dal 25 al 28 agosto al momento ci sono tre film a sorpresa, quindi titoli ancora da scoprire.

Estate al cinema a 2 euro

In Italia, crescono le attività nel settore dello spettacolo: lo certificano i dati dell’ultimo Annuario dello Spettacolo SIAE che fanno registrare per il secondo anno consecutivo variazioni percentuali positive di tutti gli indicatori.

Il cinema, a livello nazionale, ha visto aumentare il numero di spettacoli del 4,22% e gli spettatori di ben sette milioni in più rispetto all’anno passato.

Nelle Marche, da gennaio 2016 a febbraio 2017, secondo l’Annuario, sono stati sfiorati nelle “attività cinematografiche” i tre milioni e mezzo di ingressi con un volume d’affari complessivo superiori ai ventidue milioni di euro.

In Abruzzo, i numeri dell’attività cinematografica nel periodo considerato sono stati leggermente inferiori: due milioni e seicentomila ingressi per un volume di affari intorno ai diciotto milioni di euro.

Multiplex delle Stelle, info e orari

Le proiezioni si svolgeranno alle 20.30 e alle 23.00, in alcuni casi alle 21.30: sabato e domenica anche alle 17.45. Le informazioni complete sulla programmazione, sono su www.multiplexdellestelle.it.

Leggi anche Cinemadays 2018, torna il cinema a 3 euro

TAG: , , ,