Articolo
Testo articolo principale

Pechino Express: al via la nuova edizione del reality che andrà in onda anche quest’anno su rai 2 a partire dal 16 Settembre.

Giunto alla sua settima edizione, avrà dei nuovi concorrenti che dovranno cimentarsi con delle prove dure all’insegna dell’avventura.

A condurli verso queste mete sconosciute ci sarà anche per questa nuova edizione Costantino della Gheradesca. Vediamo insieme, allora, il Pechino Express casting.

Pechino Express: i concorrenti

A formare il cast della settima edizione del reality di rai 2 saranno alcuni volti noti del piccolo schermo ma non solo.

Ecco l’elenco completo:

  • Le coliche: i due youtuber Claudio e Fabrizio Colica, famosi per alcune parodie.
  • I poeti: l’attore della serie Rocco Schiavone,Mirko Frezza e il rapper Tommy Kuti.
  • I surfisti: l’attore Andrea Montovoli e il campione di windsurf Francisco Porcella.
  • I ridanciani: la showgirl Paola Caruso e il web influenzer Tommaso Zorzi.
  • I promessi sposi: l’attrice Roberta Giarrusso e il futuro marito Riccardo di Pasquale.
  • I Mannequin: la compagna di Fernando Alonso, Linda Morselli e l’amica nonchè figlia del grande esploratore, Rachele Fogar.
  • I mattutini: i conduttori di Mezzogiorno in famiglia Adriana Volpe e Marcello Cirillo.
  • Le signore della tv:  le presentatrici degli anni 80 e 90,Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

I più attenti avranno notato due novità: nel cast ci sarebbero dovuti essere anche le coppie Fratello e sorella formata da Filippo Magnini e la sorella Laura e Madre e figlio formata da Eleonora Brigliadori e il figlio Gabriele.

Il nuotatore, tramite un comunicato stampa, ha comunicato di rinunciare al reality per difendersi dalle accuse mosse dalla procura Antidoping e risolvere quindi le varie questioni personali,mentre invece per la Brigliadori, a seguito delle sue dichiarazioni fatte, la Rai ha deciso di non farla partecipare al reality.

Pechino Express come partecipare all’avventura in Africa

Oltre ai concorrenti, a cambiare naturalmente sarà anche la destinazione dove dovranno arrivare i vip. La prima tappa sarà il Marocco, Tangeri. Il viaggio continuerà poi verso la Tanzania e per finire nella Repubblica Sudafricana. 

Dove vederlo?

Dove vedere la nuova edizione del reality? Oltre a Rai 2, potete vedere anche pechino express streaming sul sito dove sarà possibile conoscere ancora meglio ogni concorrente.

Non ci resta che aspettare il 16 Settembre per scoprire le avventure dei nostri vip e sapere chi vincerà la nuova edizione!

TAG: , , ,