Articolo
Testo articolo principale

Temptation Island Vip: c’è grande attesa per la nuova versione vip del celebre programma Temptation Island che andrà in onda da Martedi 18 Settembre su canale 5.  

Le  Sette coppie formate da persone note al grande pubblico, sono  sbarcate in Sardegna per le registrazioni dove trascorreranno 21 giorni separati in un bellissimo resort , Is Morus Relais.

Ma non saranno soli, perché a fare compagnia ai fidanzati e alle fidanzate ci saranno 12 tentatrici e 12 tentatori single, anche loro vip, che soggiorneranno con loro nel villaggio. Andiamo a scoprire di seguito, chi sono le sette coppie famose che hanno scelto di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore.

Temptation Island, chi sono i concorrenti e tentatori

La prima coppia è quella formata dalla Valeriona nazionale, Valeria Marini e il compagno, l’imprenditore  Patrick Baldassari. Dopo il suo matrimonio sfortunato prima con Cecchi Gori e poi con Giovanni Cottone, la show girl ci riprova con un amicizia di vecchia data che è diventata qualcosa di più. 

La seconda coppia sarà quella formata da Stefano Bettarini ex marito della Ventura, e la fidanzata di soli 24 anni, Nicoletta Larini.

Sicuramente sarà interessante vedere cosa combinerà l’ex  calciatore ,come si rapporterà con le tentatrici e anche con l’ex moglie quando gli dirà “Stefano ho un video per te”!

La terza coppia è quella formata da Sossio Aruta, ex calciatore ed ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne e la dama Ursula Bennardo. I due, tra le coppie Uomini e Donne, sono stati al centro di diverse polemiche, perché  accusati di stare insieme durante il programma.

La quarta coppia è formata dai giovanissimi Nilufar Addati, ex tronista e la sua scelta Giordano Mazzocchi che stanno insieme da soli tre mesi ma si sentono già pronti per questa nuova avventura e si dichiarano più innamorati che mai.

A disturbare la quiete del loro amore ci sarà il tentatore Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar e non scelta. Si rivendicherà con lei, invitandola in esterna? 

La quinta coppia è quella di Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter e la fidanzata Alessandra Sgolastra.

La sesta coppia che approderà in Sardegna è quella formata dall’attore della soap Centovetrine Alex Belli e Mila Suarez chiamata anche la Belen di Parma, famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne ma soprattutto per il suo flirt con Fabrizio Corona.

Ad approdare sul villaggio delle tentazioni oltre a queste sei coppie se ne è aggiunta un altra; quella formata da Fabio Esposito e la compagna Marcella. Ma chi sono? Lui è stato uno dei fondatori del brand Coconuda, lei è la sua storica fidanzata. 

Oltre al single Nicolò Ferrari, a tentare le sette coppie di Temptation Island Vip saranno altri e altre single avvenenti facenti parte del mondo dello spettacolo. 

Stiamo parlando di:

  • Davide Rossi, figlio del grande Vasco;
  • Francesco Chiofalo, ex protagonista dell’edizione dello scorso anno di T.I. e noto al pubblico con il soprannome di Lenticchio;
  • Pierpaolo Petrelli,  ex velino di Striscia la Notizia;
  • Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne;
  • Giorgio Alfieri, ex calciatore ed ex tronista e padre della piccola Asia;
  • Andrea Cerioli, ex concorrente del Gf e ex tronista anche lui;
  • E direttamente dalla versione spagnola di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez.

Per quanto riguarda le tentatrici,i nomi certi sono quelli di 

  • Laura Cremaschi, grande appassionata di calcio ed ex Bonas di Avanti un altro
  •  Erjiona Sulejmani, ex moglie del calciatore Dzemaili. 
  • Laura Bragato, che ha avuto un flirt con Ronaldo.
  • Barbara Fumagalli, ex compagna del campione Niccolò Canepa.
  • Emma dalla Benetta, insegnante di inglese e aspirante indossatrice.
  • Federica Ciocci, fotomodella.
  • Sara Melucci, personal trainer.
  • Carla Cinciripi,modella e studentessa di comunicazione di moda.
  • Martina Dattola, influencer e studentessa di psicologia.
  • Elena Berlato, ballerina.

Riusciranno le sette coppie a stare separati per 21 giorni? Vincerà l’amore o la tentazione? Rimaniamo in attesa di Temptation Island streaming.

Leggi anche: Pechino Express 2018: cast, concorrenti e anticipazioni

TAG: , , , ,