Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: un altro colpo è praticamente fatto in casa bianconera. Si tratta dell’esterno offensivo Nikola Ninkovic classe’94. Il giocatore, secondo il portale tuttomercatoweb,  arriverà con tutta probabilità a titolo definitivo.

Calciomercato Ascoli: ecco Ninkovic

Nikola Ninkovic è nato a Bogatic, in Serbia il 15 dicembre 1994. Cresciuto nel Partizan Belgrado, dove tra il 2011 e il 2016 mette insieme 81 presenze e 13 gol. Proprio nel febbraio 2016 arriva in Italia, acquistato dal Chievo. In Veneto resterà solo 6 mesi, visto che a luglio viene prelevato a titolo definitivo dal Genoa. In rossoblù gioca 17 gare (5 da titolare) e realizza 2 gol in serie A. La scorsa stagione ha giocato in prestito ad Empoli, quindi allenato da Vivarini. In Toscana, come riserva dim lusso del tandem Caputo-Donnarumma, in 20 match ha messo a segno 4 gol.

Come caratteristiche, Ninkovic, alto 1,82 per 69kg, è molto bravo tecnicamente, e può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Un ottimo acquisto per la squadra bianconera, in attesa di altri colpi, visto che il mercato chiude i battenti stasera alle ore 20.

Foto presa dal sito primocanale.it

TAG: , ,