Articolo
Testo articolo principale

Turismo Marche, a San Benedetto il workshop dedicato al settore. Si tratta della Borsa M.U.L.A. in programma al Centro Agroalimentare dove più di 40 tour operator si ritroveranno venerdì 31 agosto per presentare l’offerta degli operatori di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo, ecco perché M.U.L.A..

Turismo Marche, cosa c’è in programma

I tour operator provenienti da tutto il Nord Europa ma anche dagli Emirati Arabi si siederanno per iniziare le trattative di acquisto destinate a verificare la possibilità di incrementare l’afflusso turistico con il concetto importante della valorizzazione dei territori e della destagionalizzazione dei flussi.

Un’operazione importante quindi che posiziona la Borsa Mula come luogo di incontro, di sviluppo e di spinta di un’economia che deve decollare in uno spazio appositamente dedicato a Turismo, Enogastronomia e al settore Agroalimentare.

Al termine della giornata di lavori una cena concluderà in bellezza mentre il sabato mattina inizierà un tour con la visita del territorio e delle attività produttive che su esso insistono.

TAG: , ,