Articolo
Testo articolo principale

CASTEL DI LAMA – Nella seconda fase del campionato regionale FIHP, svoltosi a Campofilone sabato e domenica scorsi, la società di pattinaggio Lama Skating ha vissuto un week-end indimenticabile conquistando due storici titoli regionali con Alessia D’Angeli nella categoria Allievi e Annalisa Luciani nella categoria Seniores. Alessia D’Angeli ha ottenuto il titolo negli Obbligatori, nel Libero e nella Combinata; nella stessa categoria prove superlative anche per Alessia Giantomassi che si è aggiudicata un magnifico quarto posto.

Primo titolo regionale nella categoria Seniores anche per Annalisa Luciani con due esibizioni che non hanno lasciato nessuno scampo alle avversarie. Nella categoria Giovanissimi, titolo sfiorato per Teresa Di Mattia ma qualifica al Trofeo delle Regioni ugualmente conquistata grazie al terzo posto.
Conclude lo stupendo week-end l’affollatissima Divisione nazionale B dove la società Lama Skating era rappresentata da ben sei atlete; quarto posto nel Libero e qualificazione agli Italiani per Giorgia Re, qualificazioni sfiorate di pochissimo per Veronica Fontana, secondo posto nella Combinata; buon quarto posto per Rebecca Fioravanti nella Combinata e per Beatrice Traini nono posto nel Libero; ottimo esordio in questa categoria per Francesca Cinelli e Giorgia Vidoni che hanno realizzato il proprio sogno di gareggiare in un campionato FIHP.