Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – ”Stiamo investendo sul territorio, per mettere a disposizione di imprese e famiglie i servizi di una banca di prossimita e puntiamo a consolidare la nostra presenza nel picentino, per sostenere lo sviluppo sociale, economico e il turismo del nostro territorio”. Lo ha detto Salvatore Immordino, direttore generale di Banca dell’Adriatico, commentando la riapertura della filiale di San Benedetto del Tronto (piazza Matteotti) di Banca dell’Adriatico, la banca del Gruppo Intesa Sanpaolo che opera nelle Marche, Abruzzo e Molise con oltre 190 sportelli.

RINNOVARSI – Dopo mesi di intenso lavoro la sede e’ stata rinnovata, la filiale di San Benedetto, una delle piu’ importanti in provincia di Ascoli Piceno, rappresenta un ulteriore traguardo nel programma di rinnovamento con strutture piu’ orientate alla relazione con la clientela. Lo sportello bancario si rivolge a famiglie, attivita’ commerciali, professionisti, operatori turistici e artigiani, ed e’ diretto da Olivio Capriotti che coordina il lavoro di 24 colleghi. Nella filiale di piazza Matteotti, presente a San Benedetto del Tronto da tanti anni e’ dotata del servizio di cassa continua e di 2 sportelli bancomat abilitati anche all’effettuazione di bonifici e pagamenti.

DISTINGUERSI – Proseguono le politiche intraprese dalla banca dell’ Adriatico per essere sempre più presente sul territorio, dialogare con la gente e conoscere le problematiche del tessuto economico locale, le linee strategiche mirano dunque nell’ essere più presenti nelle varie realtà dove l’ istituto di credito opera. Distinguersi questa la policy del gruppo creditizio che ambisce ad affermarsi come istituto di riferimento con il quale si può parlare, dialogare e avere dei rapporti più snelli, evitando quindi lunghe attese per avere delle informazioni o semplicemente per aprire un conto.