Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il Consorzio Universitario Piceno, allo scopo di sostenere gli studenti universitari meritevoli, stimolarli ad impegnarsi nello studio e valorizzare le eccellenze, promuove la terza edizione del concorso “B.E.S.T. – borse emerite per studenti”.

QUATTRO BANDI – L’Ente propone quattro tipologie di bandi dedicati agli studenti di età inferiore a 35 anni, iscritti ai corsi di laurea promossi dal Consorzio Universitario Piceno e attivati dall’Università degli Studi di Camerino, dall’Università degli Studi di Macerata e dall’Università Politecnica delle Marche presso le sedi di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Spinetoli: B.E.S.T. 1: per l’assegnazione di 10 borse di studio agli studenti universitari meritevoli iscritti al primo anno dei corsi di laurea di primo livello, B.E.S.T. 2: per l’assegnazione di 4 borse di studio agli studenti universitari meritevoli iscritti al primo anno dei corsi di laurea magistrale , B.E.S.T. 3: per l’assegnazione di 17 borse di studio agli studenti universitari meritevoli iscritti ad anni successivi al primo anno dei corsi di laurea di I livello e al I anno con riserva di un corso di laurea magistrale e B.E.S.T. 4: per l’assegnazione di 5 borse di studio agli studenti universitari meritevoli iscritti ad anni successivi al primo anno dei corsi di laurea di II livello .

NOTIZIE UTILI – La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il giorno 11 maggio 2012. Per tutte le informazioni sui criteri di valutazione, le modalità di partecipazione, la presentazione delle domande e per scaricare il bando è possibile visitare il sito del Consorzio Universitario Piceno all’indirizzo www.cup.ap.it