Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – E’ terminata 8 – 0 la partitella in famiglia disputata dall’Ascoli ieri pomeriggio, in vista del match casalingo di sabato prossimo contro il Pescara. In gran spolvero il “cobra” Soncin autore di una tripletta. Le altre reti sono state messe a segno da Montalto(doppietta), Tomi, Giovannini e Sbaffo. Non hanno partecipato alla partita Pederzoli(terapie), Vitiello(terapie), Peccarisi(piscina), Romeo(affaticamento muscolare) e Papa Waigo che ha lavorato a parte per i postumi di un attacco influenzale.

ALLENAMENTO ALLO STADIO – Oggi la truppa bianconera sosterrà una seduta di allenamento allo stadio “Del Duca” alle ore 14.45. Per tutti i tifosi che vorranno assistere alla sgambata e caricare la squadra in vista del Derby con il Pescara, i cancelli dell’impianto piceno rimarranno aperti sino alle 15.30.

PLAY OFF E PLAY OUT – Intanto nella giornata di ieri la Lega di serie B ha diramato il calendario ufficiale di play–off e play–out. Gli spareggi promozione si disputeranno mercoledì 30 maggio del 2012, alle ore 18,30 ed alle ore 21. Le due gare di ritorno, la prima alle ore 18,30 e la seconda alle ore 21, si giocheranno invece in data sabato 2 giugno del 2012. La finale di andata si terrà mercoledì 6 giugno alle 20.45 mentre quella di ritorno ci sarà il 9 giugno sempre alla stessa ora. Spostandoci ai play – out, discorso che potrebbe riguardare da vicino l’Ascoli, la prima gara si disputerà domenica 3 giugno alle 20.45 mentre la seconda si giocherà venerdì 8 giugno sempre alle 20.45.