Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica “Lasciamo l’auto a casa”. Si tratta del secondo appuntamento con l’iniziativa a favore dell’ambiente e della attività salutari da vivere con la famiglia. “La prima giornata di chiusura di febbraio ha visto tanti cittadini muoversi sul lungomare in bicicletta o a piedi – dichiara l’assessore alla mobilità Luca Spadoni – inducendo le persone a sperimentare modalità diverse di vivibilità della città. Speriamo di offrire ai cittadini l’opportunità di vivere la città in modo diverso inducendoli a riflettere sul fatto che non sempre è indispensabile utilizzare l’automobile”.

VIABILITÀ – Dalle ore 9 alle ore 13, il tratto compreso tra via Virgilio (davanti all’area ex camping) e via Trento sarà interdetto al traffico di tutti i mezzi a motore, fatta eccezione di quelli autorizzati come mezzi di soccorso e mezzi pubblici.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI – Sono previste altri due appuntamenti per il 29 aprile e il 27 maggio con le domeniche dedicate all’ambiente, che prevederanno la chiusura del lungomare.