Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al laboratorio formativo “Traiettorie artistiche” relativo al progetto “AP Art UP. Gioventù creativa”, il cui avviso è reperibile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.ascolipiceno.it. La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno mercoledì 26 aprile 2012 alle ore 12,00, presso il Protocollo Generale del Comune di Ascoli Piceno, Piazza Arringo n.1 CAP 63100 – Ascoli Piceno e indirizzata a Ufficio Sport e Gioventù del Comune di Ascoli.

MODALITA’ SPEDIZIONE DOMANDA – La domanda dovrà essere presentata a mano o inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno in plico chiuso, recante all’esterno la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al laboratorio formativo “Traiettorie Artistiche” del progetto “AP Art UP. Gioventù creativa”. Il candidato, sempre sulla busta, dovrà inoltre specificare a quale “Cantiere creativo” intende partecipare (Pittura e Scultura; Scrittura creativa; Design; Manipolazione creativa dello spazio; Fotografia).

IMPORTANTE ! – NON fa fede il timbro postale di spedizione. Resta inteso che il recapito della domanda di partecipazione rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo la domanda stessa non giunga a destinazione in tempo utile, la data e l’orario di arrivo, risultanti dal timbro apposto dal Protocollo Generale del Comune, fanno fede ai fini dell’osservanza del termine utile sopra indicato e pertanto la documentazione giunta oltre i termini non verrà accettata.