Articolo
Testo articolo principale

 

TRODICA – Locali con il bomber D’Angelo in panchina. Subentrerà nella ripresa, a Nobili. E’ la novità, in campo, che ha lisciato perplessi il pubblico di casa per la scelta tecnica di Mazzaferro. A dire il vero sul rettangolo di gioco si è visto un Trodica abbastanza anonimo. Ciò malgrado, i locali sono  partiti bene tanto che al 38esimo, con Bartolucci, passavano in vantaggio su ripartenza di Smerilli. Ospiti a caccia di punti salvezza e puntuale, per loro, arrivava il gol del pareggio messo a segna da Pandolfi su punizione dai sedici metri. Ripresa con qualche emozione in più per gli astanti. Ospiti che in apertura falliscono un penalty con Pandolfi che si fa ipnotizzare da Recchi. Locali, invece, che in pieno recupero protestano per un rigore che l’arbitro non ravvisava. In conclusione, pareggio che ci sta tutto. Servirà alle due contendenti? G.C.

Trodica-Aurora Treia: 1-1

TRODICA: Recchi, Cicconofri (1’st Serrani), Polinesi, Meschini, Pazzelli, Agus, Domi, Bartolini (30’st Torresi), Bartolucci, Smerilli, Nobili (22’st D’Angelo). All. Mazzaferro.

AURORA TREIA: Piergiacomi, Menichelli, Ramaccini (15’st Ibrahimi), Verdicchio, Cervigni, Tartari, Tamburrini, Pandolfi, Fraticelli S., Fraticelli D. (37’st Buresta), Gentiletti. All. Fermanelli.

ARBITRO: Lavanna di Pesaro.

RETI: 38’pt Bartolucci, 41’pt Pandolfi.

NOTE: spettatori 100. Ammoniti: Bartolini, Serrani, Gentiletti.