Articolo
Testo articolo principale

 

ASCOLI – Una Torrese, cinica e spietata, agguanta i tre punti allo scadere e continua la corsa verso l’alta classifica. Il gol di Vallesi, quello di Bibini non fa testo se non per il dato statistico, a pochi minuti dalla fine del mach inguaia, invece, la Jrvs che si allontana dal quinto posto. Padroni di casa che meritavano sicuramente un altro risultato. Penalizzati dall’arbitro, alquanto magnanimo nella concessione del penalty a inizio gara a favore degli ospiti  e che Nasini mette a segno, questi approfittano per farsi largo a spallate e balzano così prepotentemente in zona play off. Insomma, per dirla corta, il risultato finale maturato a Monterocco, penalizza oltremodo la squadra di Morganti.  (gi.ca.)

Jrvs Ascoli-Torrese: 1-3

JRVS ASCOLI: Giovannozzi, Giovannucci, Del Buono, Passalacqua, Melosso, Angelini, De Marco, Marini, Gigli (60′ Manca), Luzi, Petracci (60′ Bianchini). All. Morganti.

TORRESE: Tassotti, Diomedi, Smerilli, Mancinelli, Aria, Nasini, Ciucarelli, Bibini, Vallesi F., Morazzo, Silenzi (65′ Ramini). All. Malaspina.

ARBITRO:      (*)

RETI: 5′ Nasini rig., 18’Luzi, 86′ Vallesi, 90′ Bibini.