Articolo
Testo articolo principale

MONTEGIORGIO – Prova autorevole del Montegiorgio, sul terreno di casa, e per il mal capitato Ripatransone è notte fonda. Perfetto, anche, il piano di mister Cipolletta. Al loro tecnico, la squadra regala virtualmente l’accesso ai play off. Delude, invece, la formazione di A. Capriotti che esce dal “Tamburrini” alquanto malconcia. In effetti, non c’è stata partita. Montegiorgio su di giri e Ripatransone piccolo piccolo. Sugli scudi, quindi, la formazione di casa che già nel primo tempo aveva praticamente chiuso la pratica con la doppietta del bomber De Angelis. A parte l’autorete di Di Simplicio, il pokerissimo nella ripresa con Avallone e Argira tornato, finalmente al gol, dopo lunga assenza. Loro, con i compagni di squadra, le armi vincenti. De Angelis ed Avallone al di sopra della lode. (gi.ca.)

Montegiorgio-Ripatransone: 5-0

MONTEGIORGIO: Prioletta, Fabiani, Tabarcea, Nwanze (36’st Gentili), Luciani, Biondi (36’st Bottoni), Faraone, Avallone, Argira, De Angelis, Forò (22’st Kuinxhiu). All. Cipolletta.

RIPATRANSONE: Capriotti S., Di Simplicio (25’st Matricardi), Troiani, Paoloni, Marconi, Nepa, Pignotti, Deogratias, Faye (10’st Italiano), Paletti, Gonzales (22’st Alfonsi). Capriotti A.

ARBITRO: Mangiaterra di Macerata.

RETI: 25′ e 43’pt De Angelis, 22’st aut. Di Simplicio, 36’st rig. Avallone, 37’st Argira.

NOTE:spettatori 150. Ammoniti: Pignotti, Tabarcea, Paoloni, Italiano.