Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Domani pomeriggio l’Ascoli sarà impegnato in trasferta, sul difficilissimo campo del Varese. I lombardi sono in piena corsa play-off, e vorranno fare di tutto per arrivare al traguardo il prima possibile. L’Ascoli dal canto suo, in virtù dell’ennesimo deferimento giunto dalla Disciplinare, dovrà necessariamente fare risultato allo Stadio “Franco Ossola”. 

I PRECEDENTI – Varese ed Ascoli si affrontano in Lombardia per la sesta volta. Il bilancio è in favore dei biancorossi che hanno vinto 3 volte. I pareggi sono stati due mentre l’unico successo piceno risale alla stagione 1977-78. I bianconeri s’imposero con un perentorio 0-3 grazie alle reti di Ambu, Moro e Greco.

I CONVOCATI – Mister Massimo Silva ha diramato la lista dei convocati per il match di Varese. Indisponibili per infortunio Peccarisi, Ilari e Romeo. Ecco l’elenco completo.

PORTIERI: Guarna, Maurantonio

DIFENSORI: Andelkovic, Ciofani, Faisca, Giovannini

CENTROCAMPISTI: Di Donato, Parfait, Pasqualini, Pederzoli, Sbaffo, Scalise, Tomi, Vitiello

ATTACCANTI: Falconieri, Gerardi, Montalto, Papa Waigo, Soncin.

ARBITRA TOMMASI – Varese-Ascoli sarà diretta dal Sig. Dino Tommasi della sezione di Bassano del Grappa. Gli assistenti sono Alessandro Costanzo di Orvieto e Mauro Bernardoni di Modena. Quarto uomo ufficiale il Sig. Diego Bruno della sezione di Torino.