Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Dopo il prolungamento del contratto che lo vedrà alla guida dell’Ascoli anche la prossima stagione, Massimo Silva ha rilasciato le prime dichiarazioni. Dalle parole apparse sul sito ufficiale della squadra picena, il tecnico lombardo appare molto fiducioso e carico di entusiasmo.

VOGLIA DI FARE E SPIRITO COMBATTIVO –“Continuiamo insieme con grande entusiasmo per centrare sicuramente un’altra salvezza attraverso buone prestazioni come lo scorso campionato – esordisce l’allenatore bianconero – Vogliamo confermare la gran voglia di fare e lo spirito combattivo che hanno sempre contraddistinto la squadra. Con il Presidente Benigni ci siamo trovati d’accordo su tutto, abbiamo parlato di aspetti tecnici, impostando una tipologia di squadra e anche del ritiro”.

ALOISI CONFERMATO – “Avrò ancora con me Aloisi dando continuità all’assetto tecnico della scorsa stagione e proseguendo il progetto dell’ascolanità tanto caro a me e al Presidente, sapendo l’importanza che assume per la coesione dell’ambiente – dichiara Silva – Mi auguro che con i risultati faremo tornare l’entusiasmo anche a chi l’ha perso”.