Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Ginnastica Mamonti si è esibita nello spettacolo di fine anno sportivo. Dopo aver presentato le coreografie che hanno permesso alla squadra di vincere il premio per il miglior contenuto tecnico specifico al XIV International Gym Trophy 2012 di Spoleto e difeso i colori rossoblu ai campionati di coreaografia, gli allievi Mamoti si sono esibite in The School of Life.

LA SERATA – Grinta e precisione nella piazza gremita di persone che durante tutto lo spettacolo ha fatto sentire la sua presenza con applausi e incoraggiamenti. Al termine della serata l’insegnante Monica Brandimarte insieme ai tecnici Carla Lunerti, Roberta Palanca, Adele Straccia, Ilaria Fede e Mirko Tulli hanno colto l’occasione per premiare tutti gli atleti alla presenza del professor Aldo Sabatucci, presidente Coni di Ascoli Piceno e di Marco Curzi, assessore allo Sport di San Benedetto del Tronto e del professor Giuseppe Bovi docente alla facoltà di Scienze Motorie dell’università di Urbino.

PROSSIMO APPUNTAMENTO – Lunedì in Piazza Giorgini, in occasione della Manifestazione “Sport in Palcoscenico” organizzata dal Comune di San Benedetto del Tronto, le atlete della Mamoti riproporranno lo spettacolo.