Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel rinnovato impianto “Sabatino D’Angelo” di Porto d’Ascoli, giovedì 2 Agosto la società tutta si è ritrovata per la presentazione ufficiale dell’Agraria prossima ad affrontare un agguerrito campionato di Seconda categoria.

LE PAROLE DEL MISTER – “Se rimaniamo uniti, possiamo arrivare in alto e toglierci molte soddisfazioni perché il lavoro che abbiamo impostato nella parte finale dello scorso campionato è positivo e ha bisogno solo di essere completato. L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso – hanno affermato l’esordiente mister Gianni Traini ed il suo secondo Elia Bizzarri – Abbiamo confermato parecchi elementi della scorsa stagione e inserito in organico un misto di giocatori affermati ma vogliosi di riscatto e giovani di grandissima prospettiva: ora completeremo l’opera solo con innesti mirati”.

VOGLIA DI RICOMINCIARE – Tra facce nuove e volti noti in un clima di assoluta cordialità il presidente Cristian Pierantozzi e il Vice-presidente Dario Perazzoli ha fatto gli onori di casa presentando giocatori abbronzati e rilassati ma vogliosi di tornare sul campo: il loro appetito sarà saziato appena tra poco più di una settimana circa in quanto la squadra comincerà la preparazione pre-campionato. Presente anche il team manager Primo Pasquali che si è detto soddisfatto per gli acquisti fatti fino ad ora, ma ha altresì confermato che la squadra non è certamente al completo. Presente tutto il Direttivo che all’unisono ha dichiarato – “Felici del clima euforico attorno alla prima squadra, ma non bisogna mai perdere di vista quelli che sono gli obbiettivi primari di questa società, mantenere sempre sullo stesso livello e magari migliorare il nostro fiore all’occhiello: il settore giovanile.”

PUNTARE SUI GIOVANI – “Un forte e qualificato settore giovanile porterà buoni frutti anche per la prima squadra – ha affermato il responsabile del settore giovanile Mario Palanca – prova ne è il contatto con società come il Giulianova Calcio che ha sempre puntato sul settore giovanile”.

IMPIANTO DI OTTIMO LIVELLO – Ha chiuso il segretario Gianluca Pasqualini evidenziando lo sforzo della società nel mettere a disposizione della squadra un impianto di primo livello dotato di tutti i confort e con la ciliegina sulla torta del nuovissimo campo da Calciotto terminato da alcuni giorni e già pronto per l’uso degli atleti in preparazione pre-campionato.