Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Un nuovo sacerdote per la Diocesi ascolana: nella serata di oggi sabato 11 agosto, alle 18.30, nella Cattedrale di Ascoli Piceno S.Ecc.za Mons. Silvano Montevecchi, Vescovo diocesano, ordinerà sacerdote don Daniele De Angelis della Parrocchia di S.Egidio Abate in Ripaberarda.

SEMPRE PRESENTE ALLE GMG – Il neo sacerdote, nato nel 1980, entrato in seminario nel settembre 2005 presso il Seminario Arcivescovile di Fermo, dopo aver ottenuto il titolo di Baccalaureato presso l’Istituto Teologico Marchigiano, ha conseguito la Licenza in Teologia Morale presso l’Accademia Alfonsiana in Roma. In questi anni ha prestato il proprio servizio pastorale presso la parrocchia Maria SS. Madre della Chiesa di Stella di Monsampolo lavorando attivamente, in collaborazione con il parroco, don Bernardo Domizi, in mezzo ai giovani dell’Azione Cattolica e dell’Unitalsi, partecipando con loro anche alle Giornate Mondiali della Gioventù di Parigi, Roma, Colonia, Madrid.

PRIMA MESSA – Don Daniele presiederà poi, da presbitero, la sua prima celebrazione a Ripaberarda il 12 agosto ed il 15 agosto a Stella di Monsampolo festeggiato dai suoi parrocchiani e dai giovani che hanno condiviso con lui questi anni di formazione e di cammino verso il sacerdozio