Articolo
Testo articolo principale

MONTEPRANDONE – Si esibirà domani alle 21.30 sul palco del Parco della Conoscenza a Centobuchi, accompagnata dai pisani Criminal Jokers. Nada è la stella più luminosa della rassegna CosePoP di quest’anno, la cantante più attesa, colei che, indisturbata, fa sognare generazioni di persone dal 1969, anno della canzone “Ma che freddo fa”, un tormentone arrivato fino ai nostri giorni.

VAMP – Il nuovo album è stato considerato dalla critica italiana come uno fra i dischi rock più importanti dell’ultimo decennio. Dieci brani inediti di cui Nada è autrice, sia nei testi che nelle musiche. Un mix di rock, suoni sintetici e sfrontati ritornelli pop, masterizzato negli storici studi di Abbey Road di Londra da Geoff Pesche.

IL CONCERTO – La cantante proporrà i brani estratti da Vamp e i suoi tanti successi del passato, da Amore Disperato a Il cuore è uno zingaro fino a Luna in Piena. Un viaggio musicale che conferma l’eclettismo della cantante livornese, sempre intenta a scavare nei territori rock ed indie grazie a collaborazioni importanti come quelle italiane con Cesare Basile, Massimo Zamboni, Carmen Consoli e Paola Turci o di caratura internazionale come con il grande produttore John Parish.