Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Presentata ufficialmente la Real Samb, la formazione di calcio che disputerà il campionato 2012/2013 di terza categoria. Nella compagine si fa ricordare Claudio Pierantorizzi, bomber dal passato lucente e punto di forza della formazione rossoblu; da non sottovalutare Buongiorno, Scartozzi e Malcanci che avranno il compito di far crescere i loro giovani compagni di squadra. 

LA SQUADRA – La rosa dei calciatori che scenderà in campo per mettere al segno gli obiettivi auspicati dalla società è composta dai portieri: Matteo Quinzi e Giovanni Di Sciascio; difensori: Riccardo Colonnelli, Stefano Mozzoni, Simone Mozzoni, Giorgio Paolini, Alessandro Del Zompo, Massimo Peroni e Andrea Fagioli; centrocampisti: Kevin Vagnoni, Pietro Buongiorno , Nunzio Malcanci, Marco D Angelo, Daniele Di Salvatore, Giovanni Montinaro, Danilo Perozzi , Dario Di Fabio, Giampaolo Albanesi e Giuseppe Pasquini; attaccanti: Claudio Pierantozzi, Mauro Menga, Daniele Scartozzi, Andrea Vannicola, Dario Fioravanti, Stefano Mazza e Fabio Sprecacè. 

LO STAFF – Il presidente Paolo Mattioli, assieme ai dirigenti Giancarlo Di Fabio, Franco Malizia, Antonio Di Giosia, Sandra Corradetti e Roberto Mattioli credono fortemente nella causa rossoblu e annunciano gradi ambizioni e notevoli traguardi. Confermato l’allenatore Germano Corradetti, coadiuvato da Massimo Filesi. “L’obiettivo e’ quello di vincere il campionato – ha dichiarato l’allenatore – rispettando l’avversario, anche perché sappiamo che vincere è sempre difficile, soprattutto quest’anno dove tutte le squadre si sono rafforzate per un posto al vertice”. 

IL PRESIDENTE – “Io e lo staff tecnico – conclude il presidente Paolo Mattioli – stiamo svolgendo insieme di anno in anno un lavoro importante nel migliorare la nostra società e soprattutto far capire ai nostri tesserati che il calcio giocato deve essere un  impegno agonistico, ma soprattutto un ambiente di vita sana e di divertimento di gruppo, cercando di far allontanare i più giovani da strade sbagliate”.