Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Mercoledì, a partire dalle 22, lo chalet Sabya Beach ospiterà la seconda edizione di “pARTy: Hazard drink”, l’estemporanea dell’arte che per una notte darà spazio ai linguaggi artistici più innovativi del nostro territorio.
L’INIZIATIVA – Nata dall’idea dell’eclettico artista e curatore Nazareno Luciani, reduce dal successo di “Stanze Aperte” di Atidona e di “Accesa” di Monteprandone, ed in accordo con la direzione del Sabya Beach, la rassegna ha come obiettivo primario la promozione e la divulgazione del messaggio artistico contemporaneo in tutte le sue mutevoli sfaccettature, oltre naturalmente alla presentazione dei suoi protagonisti che per l’occasione si metteranno in gioco per la prima volta all’interno della location. La serata sarà costruita su vari momenti: l’expò e le performance in estemporanea, la convivialità che da sempre caratterizza lo chalet e, soprattutto, la possibilità di dialogare con gli artisti, i curatori, gli appassionati.

GLI ARTISTI – Lara Pignotti, Vincenzo Lopardo, Alessandra Mandozzi e Davide Laudadio saranno i protagonisti del Sabya. Un video, una video istallazione, una sezione fotografica e per finire una performance live di street art con istallazione scenografica in collaborazione con il dj set. Gli artisti hanno colto l’input del curatore e si metteranno in gioco in un lungo dialogo sul contemporaneo portato avanti con un linguaggio semplice, diretto, accattivante. Un’occasione d’incontro unica nel suo genere per trascorrere tutta la notte in compagnia dell’arte e dei suoi protagonisti. Non mancherà naturalmente la parte conviviale, food and drink, per gli estimatori e i semplici appassionati.