Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – La vigilia della prima giornata del campionato Eccellenza Marche 2012/2013 sarà l’occasione per guardare in faccia tutti i componenti del nuovo Grottammare Calcio. Sabato 8 settembre, alle ore 17.30 in Piazza Fazzini, i bianco-celesti sfileranno presentandosi ufficialmente ai tifosi in quello che rappresenterà un beneaugurante battesimo in vista della prima avventura nel torneo d’inizio stagione. Dopo il Trofeo Rivosecchi e il passaggio nel turno successivo della Coppa Italia, antipasti grazie ai quali i sostenitori rivieraschi hanno potuto assaggiare di che pasta è fatta questa grande squadra, è tempo di conoscere dal vivo i protagonisti che nei prossimi mesi ci faranno emozionare con la loro classe e professionalità agonistica.

IL PROGRAMMA – Tanta la carne al fuoco anche quest’anno, non solo con l’ingresso di nuovi atleti e tecnici in rosa, ma anche dal fronte delle attività d’intesa dirigenziale, ultima delle quali la cooperazione con la Sambenedettese per quello che riguarda i combinati sconti sugli abbonamenti e sull’acquisto dei biglietti di entrambe le fazioni. L’evento sarà così suddiviso: Presentazione dell’intera rosa della prima squadra e della juniores; presentazione della dirigenza e dello staff tecnico, compresi i mister della Scuola Calcio; presentazione dell’uniforme con relativo sponsor; presentazione degli sponsor.
Ci saranno anche i giovani calciatori del settore giovanile e della Scuola Calcio, che presenzieranno in divisa oltre agli 11 giocatori più anziani del Grottammare. Inoltre, sarà presente una rappresentanza istituzionale. Infine, verrà allestito un banchetto dove sarà possibile stipulare degli abbonamenti alla nuova stagione con le convenzioni stipulate e diffuse mediaticamente poche settimane fa. L’evento sarà animato da Francesco Libbi, voce ufficiale dello stadio per quest’anno.