Articolo
Testo articolo principale

 

Prima Pagina Online è il nuovo quotidiano online del territorio. Da subito tra i primi mezzi di informazione locali, vogliamo informare i lettori su ciò che accade attorno a loro. Focus su Ascoli Piceno, Fermo, Teramo, fino ad Ancona. Ogni giorno le notizie arrivano direttamente a casa, in ufficio, su smartphone e tablet, con un’ampia sezione multimediale. Gli inserzionisti acquistano spazi pubblicitari – banner – linkabili direttamente ai loro siti internet. Inoltre, l’inserzionista ha un monitoraggio costante della campagna pubblicitaria gestito direttamente dal Gruppo Fas.

Clicca qui per visualizzare le tipologie di banner disponibili.

 

Piceno-Trentatre-FB

Piceno33 è il mensile interamente dedicato alla provincia di Ascoli Piceno e a tutti i suoi comuni. L’obiettivo è far conoscere le eccellenza del territorio attraverso la rassegna stampa, le anticipazioni, gli eventi, le sagre, ma anche l’arte, la storia e l’economia locale. Piceno33 è presente ogni mese in oltre 400 punti di distribuzione sull’intero territorio provinciale, con una tiratura di oltre 10 mila copie.

Clicca qui per visualizzare le tipologie di spazi pubblicitari disponibili.

 

 

Per informazioni su come fare pubblicità sui nostri media e per un preventivo gratuito contatta il nostro commerciale a commerciale@gruppofas.eu o telefona allo 0736.253297.