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GROTTAMMARE – È attivo il Contact Center, il servizio da contattare per segnalare guasti o malfunzionamenti della rete della pubblica illuminazione. Enel Sole srl comunica, infatti, l’attivazione sul territorio comunale del numero verde gratuito 800901050 e fax 800901055, attivo 24 ore su 24,  per rendere più rapido ed efficiente il servizio di manutenzione dell’impianto affidatogli nella primavera scorsa dal comune.

IL CONTRATTO – Come noto, qualche mese fa, il comune di Grottammare ha stipulato una convenzione con Enel Sole srl relativamente alle attività di acquisto di energia elettrica per l’illuminazione pubblica e di manutenzione degli impianti della rete. L’accordo si quantifica in € 4.295.629,08, corrispondente all’importo annuo di € 477.292,12, ed ha una durata di 9 anni. Durante questo tempo, il fornitore ha l’obbligo minimo di effettuare interventi di riqualificazione energetica, di manutenzione straordinaria, di adeguamento normativo e tecnologico per un importo pari al 10% del canone complessivo. L’accordo stipulato prevede investimenti per 895.708 €, corrispondenti alla percentuale del 25,23% rispetto al canone complessivo, cioè un contratto due volte e mezzo più conveniente di quello standard.