Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – La campanella, per Jrvs Ascoli-Petritoli è suonata alle 14,30. Sotto il sol leone, i 22 in campo, hanno dato vita ad una gara piacevole e ricca di contenuti tecnici che se fossero stati finalizzati a dovere, il risultato sarebbe stato di ben altre proporzioni. E’ finita, invece, in parità (1-1). Come pure le due frazioni di gioco. Primo tempo di marca locale. Ripresa di appannaggio ospite. Giudizio condiviso dai due allenatori. Gol di ottima fattura, griffati Gigli con il tapin vincente su respinta di piedi del bravo Prioletta ex Montegiorgio e da Spanò, subentrato a Luciani nella ripresa. Di una spanna Di Buò un vero maratoneta e Agostini.

IL TABELLINO – Ecco le formazioni scese in campo.
JRVS ASCOLI: Agostini, Massa, Del Buono, Passalacqua A. Angelini, Romani, Valenti (80’Gaspari), Petracci, Gigli (70′ S. De Marco). Luzi, M. De Marco. All. Morganti.
PETRITOLI: Prioletta, Abbruzzetti, Spaccapamiccia (55’Rastelli), Di Buò, Ciglice, Vallati, Tiburzi, Forò (60’M.Tomassini), Pezzani, Maffei, Luciani (54’Spanò). All.Crocetti.
ARBITRO: Maroni di Fermo.
RETI: 45’+ 1 Gigli, 73’Spanò.
NOTE: espulsi 58’Massa, 80′ Di Buò, 90’Tiburzi.(Gi. Ca.)