Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – S’innalza il sipario sul nuovo Grottammare Calcio, poche ore di scendere in campo nella prima di campionato d’Eccellenza Marche 2012/2013, si è svelata ai tifosi bianco-celesti e a tutti i curiosi accorsi in Piazza Fazzini. La consueta “cerimonia d’iniziazione” ha visto sfilare l’intero comparto tecnico, tutta la prima squadra, gli juniores, dirigenza, sponsor, collaboratori e anche la colonna sonora che sarà l’inno ufficiale per questa stagione sportiva.

ALLA PRESENTAZIONE PURE LA SAMB – Presenti gli 11 giocatori più anziani del Grottammare e anche le istituzioni, nelle vesti del sindaco Luigi Merli e dell’assessore allo sport Filippo Olivieri. Inoltre, all’evento ha partecipato anche una rappresentanza della Sambenedettese, tra cui si è notato subito mister Palladini, in virtù del recente avvio di una campagna d’abbonamenti sinergica che coinvolge le due fazioni rivierasche.
Lo sponsor che aleggerà sulle maglie bianco-celesti quest’anno sarà Progetto Packing. L’evento è stato presentato dallo speaker Francesco Libbi