Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – In sala stampa volti sereni e distesi, e non potrebbe essere altrimenti dopo una grandissima prestazione come quella di oggi.

 

SILVA – Il primo ad arrivare ai microfoni è mister Massimo Silva. “Sono veramente soddisfatto. Quella di oggi è stata una gara preparata bene, con il giusto atteggiamento –sottolinea il tecnico piceno- Direi che i ragazzi sono andati anche oltre. E’ stata una grande vittoria. Vincere così fa capire la forza mentale della nostra squadra. Gara quasi perfetta. Giallombardo? Ho sentito qualche fischio nei suoi confronti e la cosa mi è dispiaciuta. Andrea è un ragazzo serio, che si allena con costanza. E’ un giocatore dell’Ascoli e ci sarà molto utile per tutta la stagione. Del resto Pasqualini non è Superman”.

LOVISO – Dopo il mister bianconero è la volta di Massimo Loviso, autore del secondo gol: “Sono davvero contento. Quando si fa gol è una bellissima cosa –dichiara il regista- Prestazione di grande sacrificio e grande cuore. Dobbiamo avere sempre la giusta umiltà e piedi per terra. Ringrazio i miei compagni, che mi hanno sempre aiutato. Siamo stati ottimi anche in difesa, abbiamo rischiato poco. Dedico il gol alla mia famiglia. Sulla punizione solitamente ci mettiamo sempre in due, io e Zaza. Il ruolo che sto ricoprendo adesso è quello che ho sempre fatto, ma sono disponibile anche a giocare in altri ruoli”.

FECZESIN – Il terzo ad arrivare in sala stampa è bomber Robert Feczesin. “Il gol è stato molto importante sia per me sia per la squadra. Sono molto felice –sottolinea l’ex punta del Brescia- Quando si gioca così possiamo vincere contro chiunque. Ad Ascoli mi trovo molto bene. Due anni fa alla mia prima partita segnai a Bergamo contro l’Albinoleffe, oggi contro lo Spezia. L’aria picena mi fa bene”.