Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I due sambenedettesi Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia sono i registi vincitori del concorso internazionale promosso dalla Coca Cola sul tema “Be the change”; oltre 150 i partecipanti al contest, sbaragliato dai talenti nostrani, che hanno girato il video in un locale sambenedettese di via Paolini con attori non professionisti.

L’INCONTRO CON IL SINDICACO – Il grande successo popolare ha suscitato l’interesse del primo cittadino Giovanni Gaspari che si è complimentato per il prestigioso riconoscimento. Infatti, nonostante il nostro territorio non abbia scuole specifiche diverse sono le professionalità nel campo che si fanno onore a livello nazionale ed internazionale. 

 

I REGISTI – “Ora tutti i diritti dello spot sono della multinazionale – hanno spiegato Cagnetti e Impiglia – ma non sappiamo se e quando verrà pubblicato e su quale mezzo di comunicazione. Al di là dell’assegno previsto per il vincitore, per noi – hanno aggiunto – si tratta comunque di un elemento importantissimo da mettere nel curriculum“.